SCANAVINO: “ALLEGRI NON É IN DISCUSSIONE”

7 Giugno 2023 alle 22:55

Il direttore generale Maurizio Scanavino, che ha rilasciato queste dichiarazioni all’emittente Sky Sport: “Allegri non è mai stato in discussione, c’è totale condivisione degli scenari futuri sia sul mercato che dal punto di vista finanziario”.

Dal tecnico livornese dunque ripartirà la Juventus nella prossima stagione in attesa di risolvere la situazione direttore sportivo e capire se sarà Conference League o squalifica. “Non sono mancati momenti di confronto con Allegri ha rivelato Scanavino -, ma gli incontri e i contatti quotidiani hanno consolidato il rapporto che è passato attraverso mesi di bufera”. 

Sul futuro della Juventus pesa anche la situazione Giuntoli da risolvere: “Ha un contratto col Napoli e non mi sembra corretto commentare. Il nostro gruppo di lavoro formato da Calvo con la promozione di Manna ha lavorato molto bene, Giovanni ha dimostrato di avere grandi capacità. Prenderà in mano al 100 percento le fasi di mercato che ci aspettano, lasciando a Calvo la parte manageriale”.

Nel futuro c’è una Conference League da preparare, sempre che non intervenga la Uefa nel frattempo: “Le indagini sono ancora in corso, al momento non sappiamo giudicare quello che sarà. Superlega? Con una comunicazione formale ci portiamo fuori dal progetto”.

di Valerio Carlesimo
Allegri Calciomercato Juventus

Contenuti simili