Matrimonio in Brianza: ADL allo sposo: “non è che sei juventino?”
Oggi, a Villa Lattuada, in provincia di Lecco, si celebrava il matrimonio di Roberta Congiu e Andrea d’Agostino, top-manager della Coca Cola. A far da testimone Brozovic, l’ex Inter oggi nelle fila del Al Nassr.
Anche De Laurentiis presente per officiare il matrimonio. Il presidente del Napoli ha tenuto un discorso in cui non si è fatto mancare una battuta sulla Juventus.
“Lo sposo è nato nella fantastica città di Napoli. Andrea, questa forse è l’occasione giusta per confessarci qualcosa? Non hai nulla di cui vergognarti e confessarti davanti a tutti noi? Mi è stato riferito, e pare che ci siano anche materiali fotografici a riguardo, che all’età di otto anni, nel corso dei preparativi della festa di inaugurazione della vostra nuova casa, più persone ti abbiano visto girovagare per i corridoi con una maglietta a strisce bianconere… Udinese? Non è che mi nascondi una latente juventinità? Nella vita si possono commettere degli errori eh”.
Una scena che ricorda le ultime dichiarazioni sulla Juventinitá (mai rivelata) di Cristiano Giuntoli…
Contenuti simili
ADL contro Marotta: “Il rigore non c’era, Var essenziale!”
Non si placa in questi giorni la polemica tra Inter e Napoli sull’utilizzo del Var. Da Los Angeles De Laurentiis contro Marotta