ITALIA SHOCK: “ANCHE ZANIOLO E TONALI SCOMMETTONO”

12 Ottobre 2023 alle 21:13

Fabrizio Corona, dopo aver fatto il nome di Nicolò Fagioli, tira in ballo anche Nicolò Zaniolo e Sandro Tonali nella vicenda scommesse al suo sito “Dillingernews”. Queste le parole dell’ex re dei paparazzi nella giornata di mercoledì, in un post sul suo sito. ” Tonali e Zaniolo scommettono! Alle 18.00 le prime prove sui calciatori coinvolti. Zaniolo l’ha fatto addirittura mentre era in panchina durante una partita di Coppa Italia”.

In merito a questa intervista, ma anche in seguito ad alcuni post e stories pubblicati sui social network, Corona è stato convocato negli uffici della Questura di Milano per essere ascoltato come persona informata dei fatti nell’ambito dell’inchiesta portata avanti dalla Procura di Torino.

A confermarlo è Ivano Chiesa, legale dell’ex agente fotografico, dopo che lo stesso Corona aveva annunciato – sempre via social – di doversi recare in Questura: “Sarà sentito dagli investigatori di Torino negli uffici di Milano“, ha riferito l’avvocato all’ANSA.

L’indagine sembra quindi estendersi, coinvolgendo altri (insospettabili) calciatori azzurri!

Nel frattempo, durante la prima serata di giovedì 12 ottobre, le forze dell’ordine si sono recate al centro sportivo di Coverciano, ed hanno avuto un colloquio con Tonali e Zaniolo. I due giocatori, dopo aver avuto notifica dell’avviso dell’indagine preliminare a loro carico da parte della Procura di Torino, hanno lasciato il ritiro dell’Italia.

di Redazione
Italia Nazionale italiana Nicolò Zaniolo Tonali Ultimora Zaniolo

Contenuti simili