Italia-Macedonia del Nord: probabili formazioni e diretta tv

17 Novembre 2023 alle 16:02

È ormai tempo di importanti sfide per la Nazionale italiana, impegnata nelle ultime due partite della fase a gironi per la qualificazione ai prossimi Europei 2024. La prima ed ostica avversaria è la Macedonia del Nord (che ha eliminato gli azzurri nell’ultimo match di qualificazione agli ultimi Mondiali di Qatar 2022), e già eliminata. Il match è in programma questa sera 17 novembre presso lo Stadio Olimpico di Roma e con fischio d’inizio previsto alle ore 20.45.

L’Italia guidata dal CT Spalletti con una vittoria raggiungerebbe l’Ucraina al secondo posto in classifica a quota 13 punti, con la quale si giocherebbe il passaggio nell’ultima giornata.

L’attesissimo match di qualificazione Italia-Macedonia del Nord sarà trasmesso in diretta tv e in chiaro su Rai 1; gli appassionati e tifosi potranno seguire l’importante sfida anche in diretta streaming tramite l’app Rai Play, disponibile da PC, notebook o da smartphone e tablet. Il commento è affidato ai microfoni di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro.

A seguire le probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Darmian, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Jorginho, Bonaventura; Berardi, Raspadori, Chiesa. CT: Spalletti.

MACEDONIA DEL NORD (3-5-2): Dimitrievski; Manev, Serafimov, Musliu; Ashkovski, Elezi, Atanasov, Bardhi, Alioski; Elmas, Miovski. CT: Milevski.

di Luigia Bruccoleri
Euro 2024 Italia Nazionale italiana Qualificazioni Europei 2024

Contenuti simili