Inter: due giocatori denunciati per minacce e violenza privata

16 Gennaio 2024 alle 13:53

Da questa mattina sta circolando in Rete l’incredibile notizia secondo cui due calciatori stranieri dell’Inter sarebbero stati denunciati per “Minacce, violenza privata e violazione della privacy, con l’aggravante del concorso di più persone”.

La vicenda sarebbe avvenuta lo scorso 6 gennaio durante una festa privata all’interno dell’Hollywood di Milano, nota discoteca sita in corso Como, quando due calciatori dell’Inter avrebbero minacciato un giovane friulano. I due nerazzurri, erano convinti di essere stati fotografati e filmati in alcuni momenti privati, e quindi avrebbero forzato il ragazzo ad abbandonare la discoteca, strappandogli con forza lo smartphone da mano per accertarsi con i loro occhi che non ci fosse materiale non autorizzato.

Oltre a ciò, il ragazzo friulano sarebbe stato anche minacciato con frasi intimidatorie. Ecco quanto riportato dal Corriere.it: “Sai cosa ti può succedere se ti metti contro di me“, successivamente i due calciatori dell’Inter avrebbero preteso che il ragazzo pronunciasse un “Milan me…”,  cosa che il denunciante si è rifiutato di fare. A quanto pare, secondo il Corriere della Sera, uno dei due giocatori sarebbe Marko Arnautovic.

Nel locale quella sera c’erano tanti calciatori di Verona e Inter (match disputato proprio quella sera del 6 gennaio). Come raccontato dall’avvocato Tutino, verso le ore 4.15 il ragazzo si dirigeva verso la cassa del privé e accendeva la luce dello smartphone per controllare un pagamento. Immediatamente è stato seguito da un uomo alto e biondo, non noto, per chiedergli se avesse fatto foto a calciatori presenti nel locale, ma la cosa viene negata. Da lì iniziano le minacce dei due calciatori.

Adesso, i due nerazzurri rischiano di essere indagati per diversi illeciti: tra cui, minaccia ed esercizio arbitrario delle proprie ragioni. Il ragazzo ha subito denunciato l’accaduto è rappresentato dall’avvocata Francesca Tutino.

di Luigia Bruccoleri
Arnautovic calciatori denunciati Inter minacce e violenza privata

Contenuti simili