Festa Viola! L’Inter crolla al Franchi

6 Febbraio 2025 alle 22:54

Nella prosecuzione della sfida tra Fiorentina ed Inter al Franchi, i ragazzi di Palladino realizzano il colpaccio, battendo 3-0 l’Inter!
Nel primo tempo i nerazzurri fanno la partita e trovano la rete con Carlos Augusto, ma il gol viene annullato per offside. La Fiorentina chiude bene il primo tempo producendo due occasioni gol, una con Kean in area di rigore, un’altra con Dodò che si divora il gol dopo essersi involato in velocità sulla fascia destra.

Nel secondo tempo l’Inter spegne i motori e subisce gol al 59’: Ranieri colpisce al volo dí interno sinistro su corner e porta in vantaggio la Fiorentina.

Al 67’ arriva anche il raddoppio di Kean che indirizza di testa verso l’angolino basso.

Nel finale c’è tempo anche per il terzo gol: al 88’, Moise Kean approfitta dell’errore di Dimarco e dalla trequarti batte Sommer che aveva tentato invano di anticipare l’attaccante.

Una vittoria importante per la Fiorentina, che guadagna tre punti fondamentali. Per l’Inter una battuta d’arresto che costa il primo posto, occupato adesso in solitaria dal Napoli, a quota 54 e a +3 sull’Inter.

di Redazione
Fiorentina recupero Fiorentina-Inter Serie A

Contenuti simili