
Coppa Italia, Fiorentina-Parma: dove vederla in tv e streaming
La Coppa Italia riprende con gli ottavi di finali; in seguito al match disputato ieri sera tra Lazio e Genoa (vinto dai biancocelesti per 1-0 grazie alla rete di Guendouzi), quest’oggi tocca a Fiorentina-Parma, che si sfideranno allo Stadio Franchi di Firenze con fischio d’inizio alle ore 21:00.
Il match tra Fiorentina e Parma sarà visibile in diretta tv in esclusiva e in chiaro su Italia Uno, dove basterà sintonizzarsi sul sesto canale del digitale terrestre o sul 106 se viene utilizzato il decoder Sky, e per chi è abbonato anche su Mediaset Infinity.
La partita Fiorentina-Parma si potrà vedere anche in diretta streaming accedendo all’app di Infinity, dove occorrerà scaricare l’app della piattaforma sui propri dispositivi mobili o collegarsi al sito ufficiale e cliccare sulla diretta di Italia Uno.
Di seguito le probabili formazioni come riportate dal quotidiano il ‘Corriere dello Sport’:
FIORENTINA (4-2-3-1): Christensen, Parisi, Ranieri, Mina, Kayode, Mandragora, Maxime Lopez; Kouame, Barak, Brekalo; Nzola. All.: Italiano.
PARMA (4-1-4-1): Corvi; Coulibaly W., Osorio, Circati, Ansaldi; Estevez; Partipilo, Bernabé, Sohm, Benedyczac; Charpentier. All.: Pecchia.
Contenuti simili
Milan, monta il dissenso popolare verso la dirigenza
Ormai è chiaro: la tifoseria rossonera ha preso posizioni nette contro Cardinale, Furlani, Ibrahimovic e Moncada
Lazio e Lecce con obiettivi diversi: chi farà festa?
Serata importante per biancocelesti e giallorossi: i laziali sognano la Champions League, i giallorossi la terza salvezza consecutiva
Fiorentina, Dodo: Rinnovo in Stallo e Sirene di Mercato
Si complica la strada che porta al rinnovo di Dodo con la maglia della Fiorentina, nonostante il desiderio espresso dal calciatore in passato: due grandi club sono già sulle sue tracce, ovvero il Barcellona ed il Liverpool, con la società gigliata che chiede 35 mln