Affare Koopmeiners, la frecciata di Gasperini alla Juve

17 Aprile 2024 alle 13:41

Nel corso della conferenza pre gara di ritorno dell’Europa League contro il Liverpool, Gianpiero Gasperini viene interpellato in merito alla situazione di Koopmeiners. Queste le parole del tecnico della Dea: «Sta giocando con l’Atalanta e sta giocando anche molto bene. L’Atalanta è dentro a tre competizioni, ci auguriamo di essere dentro a tutto anche nel prossimo mese. È chiaro che in questo periodo della stagione ci possono essere società meno impegnate nelle coppe e quindi si alimentano queste voci perché altre squadre hanno poco da fare. E magari si chiedono se sia giusto che l’Atalanta sia ai quarti di coppa, così vengono fuori queste cose».

Il calciatore è sedotto dalla Juventus (ma non solo) e le voci sul mercato stanno sicuramente infastidendo sia il club che Gasperini. Il riferimento è inequivocabile e interessa i bianconeri che, nella stagione in corso, non hanno avuto impegni in Coppa.

Intanto l’Atalanta si appresta ad affrontare dentro le proprie “mura” i Reds. Il risultato netto dell’andata conforterebbe i nerazzurri ma il tecnico richiama tutti alla massima concentrazione:

“Mi aspetto il miglior Liverpool possibile, con una squadra che verrà qui a giocarsi tutte le sue chance, noi dovremo fare una grande partita per fare risultato.”

 

di Redazione
Atalanta Calciomercato conferenza Europa League Gasperini Juventus Koopmeiners

Contenuti simili