Adani racconta il tradimento e la fine della Bobo Tv

15 Novembre 2023 alle 00:11

A poche ore dal comunicato congiunto pubblicato da Adani, Cassano e Ventola,  nel quale si urla all’ “uccisione dello spirito della trasmissione”, Adani indice una diretta su Instagram nella quale prova a ripercorrere le tappe della fine del rapporto con Bobo.
Dalle parole espresse filtra molta amarezza e delusione per quanto accaduto, lasciando intendere che non si è soltanto interrotto un rapporto professionale, ma anche quel rapporto di storica amicizia che tanto li legava.

Nella prima parte della live alcune premesse sulla genesi della Bobo Tv: Adani ricorda quanto il progetto fosse frutto di un’idea condivisa e del pieno coinvolgimento di tutti e 4 (“ne uno ne cinque”) nel progetto. In particolare l’ex difensore ha riferito che all’inizio Bobo Vieri voleva a tutti i costi la sua presenza e che non avrebbe mai pensato a una Bobo tv diversa.
Nel corso dei 4 anni il la bobo tv si è evoluta, da semplice diretta tra amici in occasione della pandemia,  ad un format che ha ospitato celebri campioni, fino a raggiungere l’apice durante i mondiali, quando il programma ha avuto spazio durante la diretta rai dell’evento, con picchi di audience considerevoli.

I primi segnali di cambiamento e insofferenza, a parere di Adani, si sarebbero verificati al culmine della “bobo summer cup”.

Stando a quanto dichiarato, in quell’occasione sarebbero iniziati a venir meno gli stimoli che un tempo avevano dato linfa al programma.

Adani rivela un aneddoto di quel periodo, avvenuto a Lignano, che sarebbe a suo avviso dimostrativo delle prime avvisaglie dell’ incrinamento dei rapporti.

In quell’occasione, Vieri avrebbe negato la possibilità di un confronto di idee sul format, invitando Lele a rivolgersi alla manager anziché confrontarsi direttamente  con lui “faccia a faccia”.

“Parla con Valentina, tanto io e lei facciamo la società adesso”. Questo comportamento avrebbe infastidito Adani, abituato ad avere un rapporto diretto e schietto con la diretta persona interessata, il suo amico di sempre.

Si arriva poi ai nostri giorni. La versione di Adani è che, all’unanimità, i tre avrebbero chiesto a Vieri una pausa per riflettere e superare un periodo di tensione che stavano attraversando (soltanto uno dei tanti). A distanza di poche ore, invece, Christian Vieri va comunque in onda in assenza degli altri, congedando i restanti membri e ringraziandoli della collaborazione, preannunciando nuovi format in fase di lancio. Insomma, un tradimento consumatosi in poche ore, con tanto di declassamento a semplici “collaboratori” per i tre assenti.

Sempre a distanza di poco tempo dall’esclusione, la notizia che non si aspettava: la bobo tv sarà parte integrante del progetto radio serie A voluto dalla Lega. Una notizia che scuote non poco Adani che, nella diretta instagram, si interroga sulla lealtá del collega – amico, alludendo al fatto che Bobo Vieri avrebbe progettato tutto da tempo, all’insaputa di tutti gli altri.

L’opinionista, infine, assicura ai suoi seguaci: “La Bobo Tv è finita”, esiste adesso la Bobo Christian Vieri Tv.

di Redazione
Adani bobo tv Cassano Gossip Ultimora ventola vieri

Contenuti simili