
1-1 tra Milan e Inter. Ad Abraham risponde Calhanoglu
Nell’andata della semifinale di Coppa Italia tra Milan e Inter, nessuna delle due squadre si impone e dunque risultato ancora apertissimo: la gara di ritorno ci rivelerà l’identità della seconda finalista che sfiderà, con tutta probabilità, il Bologna di Vincenzo Italiano.
Un sorprendente Milan mette in seria difficoltà l’Inter che nel primo tempo fa fatica a contenere i rossoneri. Apre le marcature la squadra di Conceiçao nel secondo tempo grazie alla rete di Abraham. L’attaccante riceve in area e di prima intenzione calcia ad incrociare: esecuzione perfetta e Martinez battuto. L’Inter, avvertito lo “schiaffo”, si rialza e trova la rete con Calhanoglu al 66’: appoggio di Correa al limite dell’area e tiro che coglie di sorpresa Maignan che non riesce a murare. Nei minuti finali, Mkhitaryan e Leao fanno sobbalzare le rispettive tifoserie con due occasioni gol, ma il risultato del tabellino non cambia. Qualificazione tutta da decidere nella gara di ritorno in programma mercoledì 24 aprile 2025.
Contenuti simili
Milan, il club valuta la conferma di Conceicao
Al di là di una certa stampa che, alla prima sconfitta dopo la vittoria in Supercoppa Italia ha sempre accostato altri nomi al posto di Sergio Conceicao, il club si sta facendo attente domande