Serie B, turno infrasettimanale alle porte: spicca Cremonese-Palermo
Neanche il tempo di rifiatare e la Serie B torna nuovamente in campo per disputare il turno infrasettimanale che vale la terza giornata del campionato. La giornata si aprirà stasera alle 20:30 con le prime sette gare, per poi concludersi nella giornata di domani con le restanti tre gare in programma.
Diverse gare interessanti, ma spiccano su tutte tre incroci: Bari-Sassuolo, Cremonese-Palermo e Salernitana-Sampdoria. I galletti sono ancora a caccia del primo punto in campionato dopo le prime due sconfitte con Juve Stabia e Modena, ma ospitano gli emiliani reduci dalla vittoria nel derby col Cesena e pronti a continuare la striscia positiva. Stesso discorso per il Palermo, che sorprendentemente è fermo ancora a zero punti e zero gol all’attivo dopo le prime due giornate. Anche per i rosanero, sfida tutt’altro che semplice contro la Cremonese, che cerca di bissare il successo con la Carrarese. Classica da Serie A a Salerno, dove si affrontano granata e blucerchiati per una sfida che sembra avere già il profumo della Serie A.
Di seguito tutto il programma di giornata:
Martedì 27 agosto
20:30 Bari – Sassuolo
20:30 Carrarese – Südtirol
20:30 Cittadella – Pisa
20:30 Cremonese – Palermo
20:30 Frosinone – Modena
20:30 Reggiana – Brescia
20:30 Salernitana – Sampdoria
Mercoledì 28 agosto
20.30 Cesena-Catanzaro
20.30 Cosenza-Spezia
20.30 Juve Stabia-Mantova
Contenuti simili
Sampdoria, esonerato Andrea Sottil
Come era nelle previsioni la Sampdoria ha esonerato Andrea Sottil dopo la manita presa dal Sassuolo. A sua volta l’allenatore piemontese aveva preso il posto di Andrea Pirlo,