Serie A, Roma-Cagliari: info e probabili formazioni

5 Febbraio 2024 alle 11:26

Tutto pronto per l’ultima partita nel Monday Night che chiuderà la 23esima giornata di Serie A, si tratta del match Roma-Cagliari in programma lunedì 5 febbraio presso lo Stadio Olimpico di Roma e con calcio d’inizio alle ore 20:45.

Nel precedente turno di campionato i giallorossi guidati da mister De Rossi provengono da una vittoria ottenuta in trasferta sul campo della Salernitana con il punteggio di 1-2 (a segno Dybala e Pellegrini); mentre i rossoblu di mister Ranieri sono reduci da una sconfitta casalinga contro il Torino per 1-2 (rete di Viola). In termini di classifica, la Roma occupa la sesta posizione a quota 35 punti, mentre il Cagliari è terz’ultimo in zona retrocessione con soli 18 punti.

Stando alle ultime scelte dei tecnici De Rossi e Ranieri, i giallorossi dovranno fare a meno di Paredes per squalifica, che ad aggregarsi agli altri indisponibili Abraham, Azmoun, Ndicka, Renato Sanches, Smalling e Spinazzola. Dall’altra parte nei rossoblu torna a disposizione Luvumbo, che però partirà dalla panchina, mentre sono ancora assenti Mancosu, Oristanio, Rog, Shomurodov e Sulemana.

A seguire le probabili formazioni del Monday Night:

ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Bove, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy.

CAGLIARI (4-3-1-2): Scuffet; Zappa, Dossena, Mina, Augello; Makoumbou, Prati, Nandez; Viola, Lapadula, Petagna.

di Luigia Bruccoleri
news probabili Roma-Cagliari Roma-Cagliari Serie A

Contenuti simili