Serie A, pre match Inter-Venezia
Serata importante per Inzaghi e i nerazzurri, lo stop inflitto dall’Atalanta al Napoli è un boccone ghiotto da addentare. Pertanto i padroni di casa non faranno calcoli e si lanceranno all’assalto della porta veneta difesa dall’ex e figlio d’arte Stankovic (Filip figlio di Dejan ndr). Per contro i lagunari hanno una classifica precaria, non hanno nulla da perdere e giocheranno a testa libera: la situazione migliore per tentare il colpaccio a San Siro. Difficile, ma non impossibile. Inter-Venezia, gara valida per l’undicesima giornata del campionato di Serie A, è in programma alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn e Sky Zona Dazn 1 (214). Queste le probabili formazioni iniziali:
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bisseck; Dumfries, Frattesi, Zielinski, Barella, Dimarco; Arnautovic, Martinez L. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Martinez J., Di Gennaro, Acerbi, Bastoni, Palacios, Darmian, Buchanan, Calhanoglu, Berenbruch, Mkhitaryan, Correa, Taremi, Thuram.
Venezia (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Haps; Zampano, Nicolussi Caviglia, Duncan, Ellertsson; Oristanio, Busio; Pohjanpalo. Allenatore: Di Francesco.
A disposizione: Joronen, Bertinato, Candela, Carboni, Sagrado, Sverko, Schingtienne, Altare, Doumbia, Andersen, Crnigoj, El Haddad, Yeboah, Raimondo, Gytkjaer.
ARBITRO: Ferrieri Caputi di Livorno.
Contenuti simili
Udinese, l’esordio di Sava: “Mi spiace per Okoye”
Il portiere rumeno classe 2002 Răzvan Sergiu Sava si è fatto trovare pronto all’appuntamento con il destino