Inter, Zielinski ancora out: il polacco salta la sfida contro il Genoa
L’Inter prosegue la sua preparazione ad Appiano Gentile sotto la guida di Simone Inzaghi in vista dell’imminente esordio stagionale contro il Genoa. Il tecnico nerazzurro può finalmente tornare ad utilizzare Marko Arnautovic e Mehdi Taremi, che hanno recuperato dai rispettivi infortuni e saranno pronti per la trasferta in Liguria. Con il loro rientro, l’attacco dei nerazzurri si presenta al completo, garantendo a Inzaghi una vasta gamma di opzioni. Oltre a Lautaro Martínez e Marcus Thuram, ci saranno anche Arnautovic, Taremi e Joaquín Correa a disposizione, offrendo soluzioni offensive di grande qualità per affrontare la sfida a Genova.
Purtroppo però l’Inter dovrà fare a meno di un altro infortunato, ovvero di Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco salterà la prima giornata di campionato contro il Genoa a causa di un risentimento muscolare al retto femorale della coscia sinistra, che non ha ancora del tutto superato. L’ex Napoli avrà bisogno di qualche giorno in più per tornare ad allenarsi con il resto del gruppo, ma dovrebbe essere disponibile per la seconda partita di campionato contro il Lecce. Anche Stefan de Vrij e Buchanan sono fermi ai box: il primo dovrebbe rientrare contro l’Atalanta, mentre per il secondo il ritorno è previsto tra novembre e dicembre.
Contenuti simili
Milan, filtra ottimismo per il rinnovo di Maignan: il peso nello spogliatoio
Ormai da tempo vanno avanti i colloqui fra la dirigenza rossonera e gli agenti di Mike Peterson Maignan: sarà fino al 2028