Inter-Fiorentina, analisi e probabili formazioni della gara
Appena quattro giorni dopo, che Inter e Fiorentina si ritrovano davanti dopo la serata in cui la Viola ha annientato i nerazzurri con un stratosferico 3-0. Sarà la gara che chiuderà la 24a giornata di Serie A, con la squadra di Simone Inzaghi che, oltre a riscattare la deludente sconfitta del Franchi, vorrà accorciare dal Napoli, fermato in casa sul pari dall’Udinese. Allo stesso tempo, la squadra di Raffaele Palladino vorrà fare un altro “scherzetto” ai campioni d’Italia per tenere quanto più vicino possibile il quarto posto, momentaneamente occupato dalla Lazio. Esclusa la vittoria di giovedì, nei cinque precedenti quattro successi nerazzurri ed una sola affermazione viola, ma chissà che la vittoria di giovedì scorso possa non aver cambiato il vento. Ultimo precedente giocato a San Siro finito con un poker della Beneamata, firmato dalle reti di Thuram, Calhanoglu e doppietta di Lautaro. La sfida tra l’Inter e la Fiorentina si potrà seguire anche in diretta streaming con DAZN: per vederlo in questa modalità serve, oltre all’abbonamento, una Smart TV o un dispositivo come tablet, smartphone e pc.
Queste le probabili formazioni di Simone Inzaghi e Raffaele Palladino.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro Martinez, Thuram. All. Inzaghi.
FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Fagioli, Mandragora; Folorunsho, Beltran, Parisi; Kean. All. Palladino.
Contenuti simili
Niente Francia per Thuram. Torna a disposizione di Inzaghi!
Il giocatore della Nazionale francese e dell’Inter Marcus Thuram non disputerà il doppio impegno tra Francia e Croazia!