WANDA NARA ANNUNCIA LA SEPARAZIONE CON ICARDI

WANDA NARA ANNUNCIA LA SEPARAZIONE CON ICARDI

23 Settembre 2022 alle 13:19

Dopo 8 anni di matrimonio, e due figlie, Wanda Nara, moglie e agente del giocatore Mauro Icardi,  ha annunciato sui social la separazione tra i due.

 La storia tra Wanda Nara e Mauro Icardi è sempre stata sotto i riflettori, sin dalla sua nascita nel 2013 con il tradimento della showgirl a Maxi Lopez, amico dell’attaccante.

Dopo due figlie (Francesca e Isabella) e l’esperienza all’Inter, c’è stato il caso a Parigi con il sospetto tradimento di Icardi con la modella China Suarez, provocando una lunga crisi tra i due fino però al (momentaneo) ricongiungimento. Nonostante l’Argentino avesse allontanato le ultime voci di una crisi, Wanda Nara ha di fatto smentito quanto dichiarato dal compagno.

Uscendo allo scoperto ha annunciato su Instagram:È molto doloroso per me vivere questo momento, ma data la mia esposizione con la situazione che sta trascendendo e le speculazioni dei media è preferibile che lo sappiate da me. Non ho altro da chiarire e non ho intenzione di fornire alcun tipo di dettaglio su questa separazione. Per favore, vi chiedo di capire non solo per me, ma anche per i nostri figli”. Sarà questa una crisi reale e definitiva, o si tratta dell’ennesima crisi di una coppia che a lungo a fatto parlare di sè?

di Redazione
Gossip

Contenuti simili