CR7 IN PANCHINA: GEORGINA NON CI STA

7 Dicembre 2022 alle 14:41

Gli ottavi di finale tra Portogallo e Svizzera con l’exploit dei portoghesi, hanno fatto discutere anche per la mancata presenza da titolare di Cristiano Ronaldo. Il ct Santos ha infatti preferito a lui altre stelle e, considerata la vittoria roboante per 6-1, le scelte gli hanno dato ragione.

Tuttavia, come spesso accaduto, CR7 non avrebbe gradito il trattamento riservatogli. Il campione è infatti entrato in campo nel finale (concessi dal tecnico lusitano appena 20 minuti) senza lasciare il segno. A lasciar intendere il malumore del portoghese è stata dapprima l’espressione di Cristiano durante e dopo il match, poi la mancata partecipazione ai festeggiamenti sul campo, e infine la frecciata di Georgina Rodriguez, sua compagna, sui propri canali social.

Mentre gli 11 giocatori cantavano l’inno tutti gli obiettivi erano puntati su di te. Che peccato non aver potuto godersi il miglior giocatore del mondo per 90′. I tifosi non hanno smesso di gridare il tuo nome.”

 

 

I tifosi hanno infatti acclamato il suo nome dagli spalti, ma è pur vero che il protagonista della gara, questa volta, è stato il ct Fernando Santos. Queste le dichiarazioni rilasciate dal tecnico in conferenza stampa in merito alla vicenda: “L’esclusione di Ronaldo? Anche Dalot ha giocato al posto di Cancelo. Le decisioni sono dipese dalle dinamiche di gioco. Problemi con Cristiano? Ho già risposto a questa domanda. Non c’è alcun problema, siamo amici da molti anni. Tutto è completamente risolto e lui ha dato l’esempio di un vero capitano”.

di Redazione
Cristiano Ronaldo Gossip Mondiali Qatar

Contenuti simili