CR7 AL TRAMONTO. ADDIO AI MONDIALI IN LACRIME
Grande delusione per il Portogallo, che esce sconfitto contro la rivelazione Marocco per 1-0. E’ la prima volta che una squadra sudamericana approda alle fasi delle semifinali del torneo mondiale.
Una bruttissima giornata anche (e soprattutto) per Cristiano Ronaldo che saluta così per sempre l’opportunità di giocare una finale mondiale. L’ingresso in campo dell’asso portoghese nel secondo tempo non ha cambiato l’esito dela gara. Ci teneva particolarmete Cristiano a questo Mondiale, che sognava un addio al calcio con una finale contro Messi. Raggiungere il massimo traguardo nella competizione calcistica avrebbe rappresentato per il calciatore un’occasione di riscatto dopo il burrascoso periodo trascorso al Manchester, terminato con la risoluzione consensuale del contratto.
Tutta la sua delusione è stata manifestata al termine del match: Cristiano, dopo aver giocato appena un tempo, subentrando a Neves,esce in lacrime dal campo.
Non mancheranno polemiche e critiche al CT che lo ha tenuto in panchina dall’inizio anche questa volta.
Contenuti simili
Scozia-Portogallo, analisi e probabili formazioni della gara
Tutto quello che c’è da sapere su Scozia-Portogallo, gara valevole per la quarta giornata del gruppo uno della Uefa Nations League