Ucraina-Italia: probabili e dove vederla in tv

19 Novembre 2023 alle 17:48

Dopo la bella goleada inflitta alla Macedonia del Nord, mercoledì scorso allo Stadio Olimpico di Roma, la Nazionale italiana è pronta a scendere di nuovo in campo, questa volta in un match decisivo valido per le qualificazioni ai prossimi Europei 2024. L’Italia del CT Spalletti affronterà l’ostica Ucraina (con cui è a pari punteggio in classifica del gruppo C), partita in programma lunedì 20 novembre presso la ‘BayArena’ di Leverkusen e con fischio d’inizio alle ore 20.45.

Ucraina-Italia è un match cruciale per gli azzurri, infatti, per qualificarsi ufficialmente ai prossimi Europei 2024, domani sera dovranno vincere oppure pareggiare contro la formazione guidata dal CT Rebrov. Si tratta di due risultati su tre che la compagine di mister Spalletti avrà a disposizione in Germania.

La super sfida Ucraina-Italia è trasmessa in diretta tv esclusiva e in chiaro su Rai 1, cui telecronaca è affidata ai microfoni di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Inoltre, il match è visibile anche in diretta streaming tramite l’app Rai Play, per seguirla occorrerà collegarsi al portale di riferimento sul PC, notebook oppure scaricare l’app su dispositivi mobili come tablet e smartphone.

A seguire le probabili formazioni dell’importante partita valida per l’ultima giornata delle qualificazioni ad Euro 2024:

UCRAINA (4-2-3-1): Bushchan; Konoplya, Zabarnyi, Krivstov, Mykolenko; Stepanenko, Zinchenko; Yarmolenko, Sudakov, Mudryk; Dovbyk.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Di Lorenzo, Gatti, Acerbi, Dimarco; Barella, Cristante, Bonaventura; Berardi, Raspadori Chiesa.

di Luigia Bruccoleri
Italia Nazionale italiana probabili formazioni Qualificazioni Europei 2024 Ucraina

Contenuti simili