MESSI CHIEDE SCUSA AL PSG

6 Maggio 2023 alle 12:45
In un breve videomessaggio pubblicato su Instagram, Leo Messi ha rotto il silenzio sul viaggio in Arabia Saudita che gli è costato due settimane di sospensione dal PSG.
Questo il contenuto del videomessaggio, con cui “sostanzialmente” chiede scusa alla società parigina e ai suoi tifosi: “Prima di tutto chiedo scusa ai miei compagni di squadra e alla società. Sinceramente pensavo che avremmo avuto del tempo libero durante la partita. “
Poi parla del viaggio:Avevo organizzato questo viaggio in Arabia, che avevo precedentemente cancellato. Lo ripeto ancora: scusa per quello che ho fatto. Adesso aspetto quello che deciderà il club, niente di più. Un abbraccio”.
Nel videomessaggio Messi si mostra con atteggiamento quasi reverente, ingessato nella sua giacca, tenta in maniera sommessa di farsi perdonare per spegnere il malcontento di società e tifosi.
Dopo le ultime polemiche diventano sempre più insistenti le voci di un suo addio ormai certo in estate. Anche i tifosi lo hanno contestato aspramente: da ormai alcuni mesi il suo nome viene fischiato allo stadio e due giorni fa gli sono stati rivolti anche cori offensivi nel corso di una manifestazione di protesta che si è svolta sotto la sede del PSG.
di Valerio Carlesimo
Club esteri Messi Ultimora

Contenuti simili