LIVERPOOL-TOTTENHAM: PARTITA PIROTECNICA
Incredibile partita tra Liverpool e Tottenham nel 34° turno di Premier League. Vittoria pirotecnica del Liverpool che batte il Tottenham, con un soffertissimo 4-3.
Queste le formazioni scese in campo:
Ci mettono soltanto tre minuti i Reds a sbloccare il risultato: discesa di Alexander-Arnold, cross morbidissimo a premiare inserimento sul secondo palo di Jones, che batte Forster in spaccata. Il raddoppio arriva dopo altri due minuti: Gakpo serve Luis Diaz, che si infila alle spalle dei difensori e sorprende ancora il portiere degli Spurs. Poi un fallo da rigore di Romero, al 15′ dal dischetto Salah fa 3-0. Poco dopo ancora l’egiziano sfiora un altro gol con un sinistro a giro che si spegne a lato di poco. Al 39’ il Tottenham si scuote e accorcia le distanze: cross perfetto di Perisic per Kane, che si smarca bene in area e al volo batte Alisson. Si chiude la prima frazione sul 3-1.
Nella ripresa i londinesi attaccano per recuperare lo svantaggio, il tiro a giro di Son si stampa sul palo, Romero ha un’occasione in mischia. Al 77’ Son si invola ancora in contropiede e questa volta riesce a superare Alisson in uscita. Il finale di gara è frenetico: al 93’, gli ospiti pareggiano con il colpo di testa vincente di Richarlison, ma poi ci pensa Diogo Jota a far esplodere Anfield, approfittando di un clamoroso errore in impostazione di Lucas Moura e battendo Forster in diagonale. Finisce quindi 4-3 per il Liverpool, che sale a 56 punti superando al quinto posto proprio il Tottenham, ora a -2.
Contenuti simili
Il City vuole blindare Haaland. Sarà il giocatore più pagato in Premier!
Secondo quanto riportato da “Marca”, il City vuole blindare Haaland. Sarà il giocatore più pagato in Premier League!