Il Barcellona vince “El Clasico”. Poker al Real!
Al Santiago Bernabeu il Real Madrid subisce una vera lezione di calcio dai catalani sotto gli occhi dei propri tifosi. Una delusione che rimarrà scolpita nella memoria dei blancos per molto tempo. La tragedia si consuma nel secondo tempo, quando Lewandowski sale in cattedra: al 53’ il bomber polacco raccoglie il suggerimento di Casado e di piatto trova il gol sul primo palo. Al 56’ Lewandowski si ripete svettando di testa sul cross di Balde. Al 64’ Mbappè ha l’opportunità di accorciare ma sotto porta spreca sparando addosso all’estremo difensore. Non fa meglio Lewandowski che qualche minuto dopo sbaglia a porta vuota centrando il palo. Al 77’ il Barcellona realizza il 3-0 con Yamal. Nel finale del match, c’è tempo anche per il gol di Raphinha, il quale inganna Lunin con un delizioso pallonetto. Una vittoria meritata, quella del Barcellona, che si porta a +6 sui ‘Galacticos’.
Contenuti simili
Liverpool, Arne Slot punta su Federico Chiesa: “Sta tornando!”
La squadra è una macchina perfetta, manca ancora l’apporto di Federico Chiesa. L’ex Juventus ha giocato appena 78′ in stagione, Mohamed Salah è senza sostituto. Ma l’italiano ha il pieno supporto del tecnico olandese
Premier League, esordio con il botto per Van Nistelrooy!
Grande debutto per Ruud Van Nistelrooy alla guida del Leicester! Dopo aver lasciato il posto a Ruben Amorim e detto addio al Manchester United ha firmato per le Foxes.