
Fulham-Liverpool,1-3. I Reds non mollano la corsa al titolo!
ll Liverpool non molla la corsa al titolo. I Reds danno un segnale alla Premier stendendo 3-1 il Fulham e raggiungendo l’Arsenal in vetta alla classifica, davanti al City che in questo weekend non ha giocato. E’ evidente che l’1-0 di Bergamo, nonostante l’eliminazione dall’Europa League,
Nel primo tempo Trent Alexander-Arnold è l’uomo chiave: non solo per la splendida punizione del vantaggio al 32’, ma per la bravura con cui ha interpretato la posizione ibrida di difensore-centrocampista, affiancandosi a Endo in fase di impostazione e illuminando il gioco con la precisione dei suoi passaggi. L’1-1 momentaneo è firmato da Castagne nel recupero del primo tempo.
Nella ripresa Gravenberch è autore del 2-1 e Gakpo e Jota, schierati titolari, combinano il goal del 3-1 subito prima che il portoghese venisse sostituito. Il Fulham, che non ha più nulla da chiedere alla sua stagione, ha opposto resistenza solo nel primo tempo, ma nella ripresa non ha retto il livello superiore della squadra di Klopp.
Il risultato non cambia più e il Liverpool conferma la propria candidatura al titolo.
Contenuti simili
Milan, monta il dissenso popolare verso la dirigenza
Ormai è chiaro: la tifoseria rossonera ha preso posizioni nette contro Cardinale, Furlani, Ibrahimovic e Moncada