DANI ALVES ARRESTATO PER VIOLENZA SESSUALE
Notizia bomba dalla Spagna. Il terzino brasiliano ex-Juventus, PSG e Barcellona Dani Alves, secondo quanto riportato in Spagna da ABC, è in stato di arresto a Barcellona con l’accusa di violenza sessuale. L’episodio sarebbe avvenuto lo scorso 30 dicembre, dunque durante le vacanze natalizie trascorse dal brasiliano proprio in Catalogna alla conclusione dei Mondiali disputati in Qatar con la maglia del Brasile. Dani Alves, denunciato dalla ragazza il 2 gennaio, era già stato ascoltato in commissariato. La donna, stando a quanto denunciato, sarebbe stata oggetto di palpeggiamenti senza il proprio consenso da parte di Dani Alves. Lo stesso brasiliano aveva immediatamente negato ogni accusa in un video pubblicato dal programma televisivo ‘Y ahora Sonsoles’.
L’attuale club messicano in cui milita Alves, il Pumas, ha annunciato di aver rescisso il contratto di Dani Alves, dopo che questi è stato messo in arresto preventivo in Spagna per presunta violenza sessuale: “Con questa decisione, il club ribadisce il proprio impegno a non tollerare alcun atto da parte di qualsiasi membro della nostra istituzione, chiunque esso sia, per minare lo spirito universitario e i suoi valori. Quella dei Pumas è un’istituzione che promuove il rispetto, il comportamento onesto, dignitoso e professionale dei suoi giocatori, dentro e fuori dal campo“, queste le parole del presidente del club.
Contenuti simili
La risposta di Marchisio allo striscione fuori di fronte il suo ristorante
I Drughi, gruppo organizzato della tifoseria juventina, hanno esposto di fronte a un ristorante di cui Marchisio è socio uno striscione