Ucl, Newcastle-Milan: formazioni e dove vedere diretta tv

13 Dicembre 2023 alle 15:01

Questa sera 13 dicembre l’attesa è tutta per il super match Newcastle-Milan, ultima sfida della fase a gironi che chiuderà il Gruppo F di Champions League e che decreterà il passaggio delle due squadre agli ottavi di finale. L’appuntamento è al St. James’ Park di Newcastle-upon-Tyne con fischio d’inizio alle ore 21:00. La speranza di mister Pioli e dei rossoneri è quella di qualificarsi al turno successivo, ma per farlo occorre solo un risultato: la vittoria.

La classifica del girone F è piuttosto di fuoco, infatti, attualmente al comando c’è il Borussia Dortmund con 10 punti, seguiti dal PSG con 7 punti, poi ci sono Newcastle e Milan entrambe con 5 punti.

La super sfida Newcastle-Milan sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva su Amazon Prime Video, e per vederla, ci si potrà connettere all’app disponibile per smart tv di ultima generazione, oppure su una console di gioco o un dispositivo come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX. Il match si potrà vedere anche in diretta streaming sull’app di Amazon Prime Video, dove basterà collegarsi da PC, notebook o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La telecronaca della partita sarà affidata ai microfoni di Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

A seguire le probabili formazioni del match:

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Longstaff, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Wilson, Gordon.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Tomori, Theo Hernandez, Florenzi; Loftus-Cheek, Reijnders, Musah; Pulisic, Giroud, Leao.

di Luigia Bruccoleri
Champions League Champions League 2023-24 diretta tv Newcastle-Milan

Contenuti simili