UCL: Lazio-Bayern Monaco, dove vedere diretta TV e streaming

14 Febbraio 2024 alle 14:10

La Champions League torna a infiammare gli appassionati di calcio, con tre squadre italiane ancora in corsa per il titolo. Tra queste, la Lazio di mister Sarri si prepara ad affrontare un ostacolo tutt’altro che semplice.

Nel match di andata degli ottavi di finale di UCL, capitan Immobile e i suoi compagni affronteranno i tedeschi del Bayern Monaco. La squadra biancoceleste è stata sorteggiata nella seconda fascia, avendo ottenuto il secondo posto nel proprio girone, alle spalle dell’Atletico Madrid. Dall’altra parte, i bavaresi hanno vinto il loro gruppo, superando Copenhagen, Galatasaray e Manchester United.

L’attesissimo match Lazio-Bayern Monaco, in programma questa sera 14 febbraio presso lo Stadio Olimpico di Roma e con calcio d’inizio alle ore 21:00, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Amazon Prime Video tramite l’apposita app colelgandosi su smart tv compatibili e su console di gioco come Xbox e PlayStation, ma anche su dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast.

Inoltre, la partita si potrà vedere anche in diretta streaming sempre tramite app Prime Video su dispositivi mobile come smartphone, tablet e PC. La telecronaca sarà affidata i microfoni di Telecronaca affidata a Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

di Luigia Bruccoleri
Champions League Champions League 2023-24 Lazio-Bayern Monaco probabili formazioni

Contenuti simili