SPALLETTI AVVISA I TIFOSI:” SE RICAPITA ABBANDONO LA PANCHINA”,
Luciano Spalletti, nel corso della conferenza stampa del dopo gara Milan- Napoli (match di andata dei quarti di Champions League) ha commentato la reazione dei tifosi del Napoli alla sconfitta per 4 a 0 contro il Milan subìta allo stadio Maradona, dimostrando tutta la propria amarezza per le contestazioni, a suo parere ingiuste, nei confronti di un gruppo straordinario che si appresta a vincere un campionato che manca da oltre trent’anni a Napoli.
L’allenatore toscano si riferisce evidentemente ad alcuni mugugni che avrebbero creato un clima fin troppo severo per una squadra che sta facendo qualcosa di incredibile e che ha un bisogno dell’ aiuto dei propri supporter in match così delicati. Queste le parole pronunciate dal tecnico:
“che clima ci sarà al il Diego Armando Maradona non lo so. Vedere che la squadra che sta vincendo il campionato e che da 30-33 anni che non vinci il campionato, che ha possibilità di portarlo in fondo una partita fondamentale che ti mette nelle condizioni di avere una tranquillità psicologica per giocare poi la Champions League, vedere tutti contro tutti che ci si contesta in quella maniera lì è una roba che non riuscirò mai a capire.”
Un messaggio ai tifosi che suona come un invito a non abbandonare la squadra nei momenti di difficoltà.
Spalletti ha infine minacciato di allontanarsi dalla panchina nell’ipotesi in cui dovesse ripetersi l’accaduto in occasione della gara di ritorno del quarto di finale.
“Se dovesse capitare una cosa del genere nella giornata di ritorno mi alzo e me ne vado dalla panchina…”.
Contenuti simili
Napoli, pronti i rinnovi di Anguissa e Meret
Il Napoli, reduce dal soddisfacente pareggio contro l’Inter, si occupa di mercato. Occhio ai rinnovi di Anguissa e Meret