
INZAGHI:”ORGOGLIOSI DEL NOSTRO CAMMINO”
Quanti rimpianti per l’Inter nella notte di Instambul, per un’Inter che ha saputo tenere testa allo squadrone del City. Simone Inzaghi assieme ai suoi ragazzi esce a testa altissima dal confronto, è deluso ma appare sereno ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni:“Li avevano dati per spacciati, in realtà i ragazzi devono essere orgogliosi per il percorso fatto e per aver raggiunto la quinta finale in venti mesi.”
La differenza tra gli uomini di Guardiola ed i suoi ragazzi è stata questa: mentre i nerazzurri hanno avuto una serie di occasioni clamorose in cui hanno avuto poca lucidità, gli inglesi l’hanno messa dentro al primo colpo: “Ricordo solo una parata di Onana su Foden.” Il tecnico interista sottolinea l’amaro in bocca per la sconfitta: “Perdere così fa male. Quando arrivi a un passo dal traguardo ma inciampi a pochi metri dalla linea ti senti morire dentro e implodi assieme a quella voglia matta di urlare (ma non puoi) per un gol che sembra fatto. Infine, parla del suo futuro: “Con la società c’è grande sintonia e ci incontreremo per programmare la prossima stagione.”
Contenuti simili
Inter, il club e Inzaghi riflettono
Fra qualche giorno l’Inter sarà a Monaco di Baviera per cercare di alzare la coppa dalle grandi orecchie, con il concreto rischio di non vincere niente.
Como-Inter, 0-2. Nerazzurri vittoriosi, ma non basta. Ora testa alla Champions!
L’Inter batte il Como con le reti di De Vrij e Correa ma non basta. Scudetto al Napoli, ora testa alla finale di Champions col Psg!