EINTRACHT FRANCOFORTE-NAPOLI: PROBABILI FORMAZIONI

21 Febbraio 2023 alle 16:54

Gli azzurri saranno in campo al Deutsche Bank Park per gli ottavi di finale di Champions League. Una sfida da non sottovalutare quella contro i tedeschi e proprio per questo sarà lanciato in campo il miglior undici a disposizione del tecnico di Certaldo. La gara sarà visibile dalle 21 in chiaro su Canale 5 oltre che su Sky Sport, e in streaming su Infinity, SkyGo e Now.

 

PROBABILI FORMAZIONI

 

La squadra di Glasner andrà in campo con il consueto 3-4-2-1. Tra i pali Trapp. Difesa a tre con Tuta, Hasebe e Ndicka (quest’ultimo seguito proprio dal Napoli). Gli esterni di centrocampo presumibilmente saranno Buta e Max (il primo sull’out di destra). In mediana Sow e Kamada, con Rode che partirà dalla panchina non essendo al massimo della condizione. Terzetto offensivo inamovibile con Lindstrom e l’ex Dortmund e Bayern Götze che agiranno alle spalle di Kolo Muani.

 

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Hasebe, Ndicka; Buta, Sow, Kamada, Max; Götze, Lindstrom; Kolo Muani. All. Glasner.

 

Per Spalletti non ci dovrebbero essere troppe sorprese. Rispetto all’undici titolare sceso in campo contro il Sassuolo tre giorni fa sono previsti tre cambi. Meret tra i pali. Linea difensiva a quattro con Rrahmani e Kim centrali, Di Lorenzo sull’out di destra e Mario Rui che dovrebbe ritrovare posto sulla fascia mancina. A centrocampo previsto il rientro di Zielinski dal 1′ di fianco a Lobotka e Anguissa. Il solito ballottaggio Lozano-Politano vede il messicano in netto vantaggio. Con lui la coppia del gol, Osimhen e Kvaratskhelia.

DOVE VEDERE LA GARA?
La partita tra Eintracht Francoforte e Napoli, in programma alle 21, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5 e a pagamento su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e Sky Sport 4K (canale 213). La sfida sarà visibile anche in streaming su sito di Sportmediaset e su Sky Go, Now TV e Mediaset Infinity.

 

di Valerio Carlesimo