ZANIOLO VICINO AL GALATASARAY

6 Febbraio 2023 alle 15:51

Quello tra Zaniolo e la Roma è un sodalizio che volge al termine perchè il centrocampista sembra destinato a non rientrare più nelle gerarchie di Mourinho.

Tra i club interessati al calciatore c’è il Galatasaray: in Turchia la finestra invernale di trasferimenti si concluderà mercoledì 8 febbraio,  il club turco ha ancora due giorni per provare l’assalto definitivo al calciatore.

Intervenuto ai microfoni dei media turchi dopo il successo contro il Trabzonspor, Okan Buruk, allenatore del Galatasaray, ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito dei rumors di mercato che vedono coinvolti i turchi e Zaniolo. Di seguito uno stralcio del suo intervento:“Zaniolo è un giocatore di livello mondiale. È un giocatore che vorremmo vedere in rosa, anche se non conosciamo esattamente i suoi rapporti con la Roma. Se mi chiedete però: ‘Vuoi vederlo in squadra? Ovviamente mi piacerebbe vederlo'”.

Nel frattempo il Galatasaray ha ottenuto il sì di Zaniolo, pronto a sottoscrivere l’accordo che lo porterà ad inizare la sua nuova avventura in Turchia. Adesso tocca alla Roma decidere se accettare la proposta contrattuale di 20 milioni di euro più bonus. La trattativa è entarta nel vivo già da ieri, e proprio nelle prossime ore potrebbe concludersi positivamente.

di Valerio Carlesimo
Mourinho Roma Zaniolo

Contenuti simili