Napoli, Lindstrom verso l’Everton: tutti i dettagli dell’accordo
Antonio Conte continua il suo lavoro di pre-campionato a Dimaro, dove sta valutando attentamente ogni giocatore a sua disposizione per definire al meglio la squadra. Tuttavia, sembra che Jesper Lindstrom non rientri nei suoi piani tattici. Il centrocampista danese potrebbe quindi lasciare il Napoli nei prossimi giorni. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa con l’Everton è in fase avanzata.
La trattativa con l’Everton è vicina alla conclusione, con un accordo tra i club quasi raggiunto. Le due società stanno lavorando su un prestito oneroso con diritto di riscatto, che porterebbe a un’operazione complessiva di 25 milioni di euro, una cifra simile a quella spesa dal Napoli per l’acquisto del giocatore. Ora, Jesper Lindstrom deve trovare l’accordo personale con il club di Premier, ma le sensazioni sono positive. Secondo il noto quotidiano sportivo, il giocatore potrebbe lasciare il Napoli già nei prossimi giorni.
Contenuti simili
Milan, filtra ottimismo per il rinnovo di Maignan: il peso nello spogliatoio
Ormai da tempo vanno avanti i colloqui fra la dirigenza rossonera e gli agenti di Mike Peterson Maignan: sarà fino al 2028