MERCATO NAPOLI: BALDANZI NEL MIRINO DI ADL

19 Giugno 2023 alle 16:16

Si fa sempre più vivo il calciomercato del Napoli. Come riportato dal quotidiano la ‘Gazzetta dello Sport’, il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe messo nel mirino Tommaso Baldanzi, centrocampista dell’Empoli e dell’Italia Under 20.

La stellina classe 2003 è un vecchio pallino di ADL, che lo considera un ottimo investimento per quanto riguarda il futuro del Napoli. Il club toscano parte da 15 milioni di euro per Baldanzi, inoltre, i rapporti con Corsi sono piuttosto ottimali e questo potrebbe intavolare una bella e semplice trattativa.

Ecco quanto scrive la ‘Gazzetta dello Sport’: “Un altro colpo tutto italiano, di prestigio. Aurelio De Laurentiis ci pensa da tempo e le attenzioni si concentrano su Tommaso Baldanzi, talento esploso in questa stagione a Empoli: un trequartista classe 2003, protagonista anche al recente Mondiale Under 20 giocato a La Plata, dove gli azzurrini si sono arresi solo in finale all’Uruguay”.

L’Empoli chiede almeno 15 milioni per Baldanzi, la ‘rosea’ aggiunge: “Con l’Empoli che chiede almeno 15 milioni per il suo nuovo gioiello. Baldanzi affascinava già Luciano Spalletti, ma è il presidente che ci crede ed è convinto possa essere un ottimo investimento per il futuro”.

Tuttavia, per il club di De Laurentiis si tratterebbe di un buon investimento per il futuro e un possibile sostituto di Zielinski che, insieme a Ndombele e al partente Demme, potrebbe lasciare la città partenopea.

di Luigia Bruccoleri
ADL Baldanzi Calciomercato calciomercato napoli empoli

Contenuti simili