Mercato Roma: trattative in corso per Bonucci

26 Dicembre 2023 alle 12:45
Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, la Roma sta spingendo per accaparrarsi Leonardo Bonucci, individuato come il perfetto difensore centrale da regalare a Josè Mourinho. I contatti tra le parti vanno avanti da più di una settimana e continuano anche in questo periodo: Bonucci vuole tornare in Italia e la Roma ragiona sull’affare. Leo è tornato in Italia, per le vacanze di natale, e pare che la trattativa possa avere nuovi sviluppi in vista del mercato di gennaio. Con le assenze di Smalling, out per infortunio, e N’Dicka, per la Coppa d’Africa, a Mourinho serve un difensore pronto subito e il tecnico portoghese avrebbe già dato il proprio assenso all’arrivo dell’ex Juve. Anche dallo spogliatoio giallorosso l’arrivo di Bonucci ha raccolto consensi importanti, come quello dell’ex compagno ai tempi della Juventus Paulo Dybala.
Il classe ’87 non avrebbe problemi a liberarsi dall’Union Berlino prima di firmare un contratto con la Roma fino al prossimo giugno. Certamente quella all’Union Berlino non è la migliore delle stagioni.
I giallorossi a quel punto dovrebbero coprire solo gli ultimi mesi, versando circa 1 milione sul conto del 36enne che la scorsa estate ha concordato una sorta di buonuscita dalla Juve sui 3 milioni.
di Valerio Carlesimo
Calciomercato Leonardo Bonucci Roma Union Berlino

Contenuti simili