Mercato Napoli, Venerato: “Da Monza spunta l’idea Colpani”

30 Gennaio 2024 alle 17:51

Anche se si è chiuso il calciomercato di riparazione invernale, il Napoli sta già guardando al futuro. Nei suoi piani, infatti, una particolare attenzione è rivolta verso un giovane talento del Monza: ovvero, Andrea Colpani.

Il centrocampista bresciano, classe ’99, potrebbe presto vestire i colori dell’azzurro del mare e del cielo della città partenopea. Colpani, infatti, stando alle ultime indiscrezioni, è più che un’idea e potrebbe concretizzarsi già il prossimo giugno con un’operazione che vedrà anche l’interesse da parte del Monza di Alessio Zerbin.

La notizia del possibile approdo di Colpani al Napoli, arriva dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Ciro Venerato, esperto giornalista di mercato della Rai, al programma ‘Calcio Totale’: Napoli, da Monza spunta l’idea Colpani per giugno: il prestito di Zerbin può favorire la trattativa. Futuro Demme? Vuole solo club tedeschi”.

Andrea Colpani, il suo biglietto da visita

Il talentuoso centrocampista del Monza, soprannominato anche “El Flaco” per le sue movenze che ricordano l’ex calciatore argentino Javier Pastore, nella stagione di Serie A 2022/2023 ha collezionato 27 presenze, per un totale di 942 minuti giocati. Il 24enne è diventato un calciatore del Monza nel luglio 2022, dato che in precedenza giocava con l’Atalanta, senza contare alcuna presenza. Il suo esordio in Serie A con in biancorosso è stato il 21 agosto 2022 come subentrato proprio contro il Napoli.

di Luigia Bruccoleri
Calciomercato calciomercato napoli Ciro Venerato Colpani napoli

Contenuti simili