
Mercato Inter: Sensi a un passo dal Leicester
Come riportato da “Gianluca Di Marzio“, il matrimonio tra Stefano Sensi e l’Inter volge al termine. E’ da diversi giorni che il Leicester cerca il giocatore, in scadenza contrattuale a giugno 2024 con il club nerazzurro. Ora le parti hanno trovato un accordo economico per il suo trasferimento a titolo definitivo, sulla base di due milioni di euro complessivi, legati alle presenze e alla promozione in Premier League. Tuttavia, prima di formalizzare l’operazione, il club inglese ha bisogno di monetizzare con una cessione. L’allenatore del Leicester, Enzo Maresca, il 12 gennaio aveva dichiarato: “Di Sensi l’unica cosa che posso dire è che lo conosco ed è un giocatore che mi piace molto. Ma ora non ci è permesso fare nulla, dobbiamo vendere per fare qualcosa. L’unica cosa che so è che non possiamo spendere soldi, probabilmente a causa della retrocessione.”
L’anno scorso Sensi ha giocato in prestito al Monza, con cui ha collezionato trenta presenze tra Serie A e Coppa Italia e ha segnato anche tre gol in campionato. A fine anno ha però fatto ritorno all’Inter di Simone Inzaghi, con cui ha giocato soltanto quattro partite complessive da inizio stagione.
Contenuti simili
Milan, il club valuta la conferma di Conceicao
Al di là di una certa stampa che, alla prima sconfitta dopo la vittoria in Supercoppa Italia ha sempre accostato altri nomi al posto di Sergio Conceicao, il club si sta facendo attente domande