Mercato Fiorentina: Belotti in viaggio, visite mediche e poi firma

31 Gennaio 2024 alle 16:51

È ormai cosa fatta per l’attesissimo arrivo di Andrea Belotti alla Fiorentina. Il ‘Gallo’ è attualmente in viaggio verso Firenze, dove nelle prossime ore effettuerà le visite mediche e poi firmerà con la viola.

Restano solo alcuni dettagli da definire relativi all’ingaggio dell’attaccante della Roma, a cui la Fiorentina deve pagare circa 1,2 milioni di euro fino al prossimo mese di giugno. Sfumata dunque la possibilità Monza. 

Sia il club giallorosso che quello viola, nella giornata trascorsa hanno avuto un contatto andato a buon fine, durante il quale c’è stato anche il gradimento da parte di Belotti nel vestire i colori viola fino a giugno.

Adesso, non resta altro che un ultimo incontro, quello definitivo, tra la dirigenza e l’entourage dell’attaccante. Tuttavia, il club viola vorrebbe anche liberarsi di Nzola per concedere spazio appunto ai nuovi innesti, così da creare un reparto offensivo ottimale alla corte di mister Italiano.

Nelle ultime ore la Fiorentina di Commisso si è messa a lavoro anche per quanto riguarda la scelta di un attaccante esterno e cercherà di rilanciare per Gudmundsson del Genoa.

di Luigia Bruccoleri
Andrea Belotti Calciomercato calciomercato fiorentina calciomercato roma Fiorentina news Roma

Contenuti simili