JUVENTUS, FUTURO ALLEGRI: MAXI OFFERTA DALL’ARABIA
Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha ancora due anni di contratto con il club bianconero, ma probabilmente potrebbe allenare una nuova squadra già dalla prossima stagione. Malgrado alcuni giorni fa fosse giunta la conferma della sua permanenza a Torino, ecco giungere una maxi offerta dall’Arabia Saudita molto allettante.
Stando a quanto riferito dal quotidiano la ‘Gazzetta dello Sport’, ci sarebbe un club saudita che avrebbe offerto ad Allegri un ingaggio piuttosto elevato che va a superare 3/4 volte quello che percepisce attualmente, ovvero 7 milioni di euro più bonus a stagione.
Tuttavia, si tratta di un’offerta molto invitante che sicuramente lascerà riflettere il tecnico della Juventus, inoltre, nelle prossime ore ci sarà anche un summit (forse quello definitivo) a Montecarlo. Per adesso, ci sarebbero due club d’Arabia che sono in cerca di un nuovo tecnico, ossia l’Al-Nassr dove milita Cristiano Ronaldo e l’Al-Hilal, che in questi giorni ha tentato di acquistare Lionel Messi, che invece ha scelto gli Stati Uniti con l’Inter Miami.
Dunque, non ci resta che attendere le prossime ore o giorni, e attendere la risposta di Allegri dinanzi a questa maxi offerta. Qualora il tecnico toscano dovesse lasciare la Vecchia Signora, a quel punto il club potrebbe trattare per l’arrivo dell’ex Antonio Conte oppure su Tudor. Staremo a vedere.
Contenuti simili
Milan, filtra ottimismo per il rinnovo di Maignan: il peso nello spogliatoio
Ormai da tempo vanno avanti i colloqui fra la dirigenza rossonera e gli agenti di Mike Peterson Maignan: sarà fino al 2028