Hamsik in azzurro: “Calzona mi vuole a Napoli”

21 Febbraio 2024 alle 15:18

Marek Hamsik, l’ex icona del Napoli, ha recentemente fatto parlare di sé rifiutando un’offerta di Francesco Calzona per unirsi con il nuovo tecnico in panchina per un’inedita avventura in azzurro.

Come riportato dall’edizione giornaliera del Corriere dello Sport, nonostante l’attrattività dell’offerta, Hamsik ha deciso di rimanere in Slovacchia per il momento. Ha espresso il suo affetto per Napoli, definendola la sua “seconda casa“, e ha lasciato intendere che potrebbe tornare un giorno, ma al momento non è il momento giusto.

Questa sera, la presenza di Hamsik al Maradona per assistere alla super sfida contro il Barcellona, match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, dimostra il legame indelebile che ha con il club e la città partenopea.

Marek Hamsik, già impegnato come collaboratore tecnico nello staff di Francesco Calzona con la squadra Nazionale slovacca, ha deciso di declinare l’offerta del neo tecnico del Napoli di seguirlo in una nuova avventura. La ragione dietro questa decisione risiede nel suo profondo coinvolgimento nell’Hamsik Academy, un progetto importante che ha avviato nella sua patria. L’ex capitano azzurro ha scelto di non abbandonare i giovani atleti che si allenano presso la sua accademia, dimostrando il suo impegno nel supporto e nello sviluppo del talento locale.

di Luigia Bruccoleri
ADL Calciomercato calzona Hamsik napoli

Contenuti simili