CAOS NAPOLI: SPALLETTI E GIUNTOLI ALLA PORTA?

20 Maggio 2023 alle 14:25

Secondo l’indiscrezione riportata dal Corriere dello Sport ed open.it, i rapporti di Spalletti con il presidente De Laurentiis si sarebbero notevolmente logorati. Diverse situazioni non sono state gradite dal mister, a partire dalle modalità del rinnovo di contratto.

A scatenare le frizioni sarebbe stata la PEC inviata dal club Napoli nei confronti di Luciano Spalletti per esercitare unilateralmente l’opzione per il prolungamento del rapporto contrattuale

Spalletti si sarebbe aspettato un incontro per discutere del progetto futuro del club e degli aspetti tecnici legati alla squadra. Non è stato gradito nemmeno l’annuncio pubblico del presidente sulla sicura permanenza dell’allenatore, poi smentito dal tecnico nel post gara di Bologna. “Ho solo detto che il Napoli avrà un futuro brillante, ma voi interpretate e dite che resto” frase in disaccordo con il motto “Ripartiamo da lui” espresso da De Laurentiis.

Insomma qualche incomprensione che sembra lasciare strascichi nel rapporto tra ADL e il tecnico Luciano Spalletti. La sensazione è che le porte non siano del tutto chiuse e che ci siano margini per rinsaldare la relazione tra Spalletti ed il Napoli anche se questo attrito potrebbe sicuramente modificare l’armonia di intenti che ha sempre albergato in casa Napoli.

E non finisce qui: perché anche il direttore sportivo Giuntoli avrebbe le valigie pronte direzione Lazio: la notizia trapela dalle principali fonti giornalistiche. Alla porta tuttavia ci sarebbe anche la Juventus che non ha mai abbandonato l’idea di portare giuntoli a Torino.

Insomma si profila una vera e propria rivoluzione che interessa sia la gli organi sportivi che dirigenziali del club partenopeo.

 

di Redazione
Calciomercato napoli Spalletti

Contenuti simili