
Bologna, Italiano in sede per la firma!
Vincenzo Italiano sarà il nuovo allenatore del Bologna. Prenderà il posto dell’ex Thiago Motta, che è in dirittura d’arrivo alla Juventus. L’ex Fiorentina ha dato l’ok definitivo alla dirigenza bolognese dopo diverse ore di riflessione perché ancora scottato dalla finale di Conference League persa contro l’Olympiacos. La società emiliana ha spinto fortemente per Vincenzo Italiano, e alla fine il pressing ha dato i frutti sperati: come riporta “Sky Sport”, in queste ore Vincenzo Italiano è arrivato al centro sportivo del Bologna per firmare il contratto che lo legherà al club fino al 2026. Ad attenderlo in sede anche l’amministratore delegato Fenucci, il responsabile dell’area tecnica Sartori e il direttore sportivo Di Vaio. Termina dopo tre stagioni l’avventura in viola di Italiano. Alla guida della Fiorentina tre finali giocate: la prima in Coppa Italia persa contro l’Inter. Nello stesso anno, nell’ultimo atto di Conference League cade con lo stesso risultato contro il West Ham. Pochi giorni fa, la delusione ancora in Europa questa volta per mano dei greci dell’ex Jovetic.
Contenuti simili
Anticipo, il Milan batte il Monza nel deserto
Ultima gara stagionale per Milan e Monza in un clima di contestazione e desolazione, con la Curva Sud che abbandona lo stadio dopo soli 15′.
Milan, monta il dissenso popolare verso la dirigenza
Ormai è chiaro: la tifoseria rossonera ha preso posizioni nette contro Cardinale, Furlani, Ibrahimovic e Moncada
Bologna-Genoa 1-3, Il Grifone chiude in bellezza al Dall’Ara
Il Genoa vince la sua ultima gara del campionato di Serie A espugnando il Dall’Ara di Bologna col punteggio di 1 a 3: primo tempo fenomenale dei liguri, nel secondo tempo prova a rientrare il Bologna, ma con poco successo, con la festa per la Coppa Italia che può avere inizio