BAYERN MONACO, OFFERTA DA 60 MILIONI PER VLAHOVIC

3 Giugno 2023 alle 14:03

Dusan Vlahovic potrebbe aver giocato contro l’Empoli l’ultima partita in maglia bianconera. Assente contro il Milan e a rischio anche per la trasferta conclusiva di Udine, l’attaccante serbo,dato il suo scarso rendimento, è al centro del mercato.

Tra le pretendenti alcune big europee, tra cui il Bayern Monaco, che ha messo gli occhi su un centravanti di spessore non essendo riuscito a sostituire Lewandowski. Al momento l’offerta fatta dai bavaresi si aggira sui 50-60 milioni, cifra però non ritenuta adeguata. La Juventus vorrebbe arrivare fino a 80-90 milioni per cedere l’attaccante.

Come riportato da Sportmediaset, tuttavia, dati gli ottimi rapporti tra i due club, e come accaduto anche per l’affare De Light,  il Bayern potrebbe strappare condizioni più favorevoli, magari inserendo quale contropartita nell’operazione un giocatore come Manè. Anche perché il Bayern finora ha ricevuto il no di Harry Kane e la richiesta dell’ Eintracht Francoforte per Randal Kolo Muani ha toccato la cifra astronomica di 120 milioni di euro. Decisamente troppi. Insomma, per i tedeschi Vlahovic potrebbe essere un’operazione favorevole in termini di qualità-prezzo. Il club torinese, indipendentemente da chi sarà il prossimo allenatore, cederebbe Vlahovic, per rimpiazzare il quale starebbe individuando vari possibili sostituti (tra i quali Hojlund dell’Atalanta e Scamacca del West Ham).

di Valerio Carlesimo
Calciomercato Juventus

Contenuti simili