ABOUBAKAR SNOBBA CR7: “MESSI E’ PIU’ FORTE”

10 Gennaio 2023 alle 22:53

Cristiano Ronaldo in tribuna in occasione della prima sfida ufficiale da giocatore dell’Al-Nassr. Una scena che il club saudita non vuole più ripetere e per questo sta accelerando l’iter burocratico per vedere finalmente il portoghese in campo.

Il giocatore, che comunque deve scontare ancora una delle due giornate di squalifica che si porta dietro dall’Inghilterra, non è stato ancora registrato per via della regola vigente in Arabia che impone a tutte le squadre di il limite di 8 stranieri in rosa. Numero che l’Al-Nassr ha ampiamente raggiunto non riuscendo così a tesserare ufficialmente il fenomeno ex Real, Juve e United.

Come riportato dal noto giornalista africano Gary All-Smith con un tweet,Vincent Aboubakar è stato tagliato dal club arabo per far posto a Ronaldo, e pertanto ha risolto il suo contratto con l’Al-Nassr.  Con all’attivo 30 presenze e 10 gol stagionali, Aboubakar, oggi svincolato, non avrà problemi a trovare un’altra squadra. Si parla addirittura di un interessamento del Manchester United, ex squadra di Ronaldo.

Una lusinga che non ha frenato l’inorridimento del camerunense che attraverso Mundo Deportivo ha detto la sua su CR7: “Ho sempre pensato che Messi fosse migliore di Ronaldo dopo essermi allenato con lui ho capito di avere pienamente ragione. Leo è più forte”. Cristiano è appena arrivato in Arabia Saudita ed ha già un nemico.

di Valerio Carlesimo
Cristiano Ronaldo

Contenuti simili