JUVENTUS WOMEN: ELLA PALIS E’ IL NUOVO ACQUISTO

7 Giugno 2023 alle 19:35

La Juventus Women, attraverso il suo sito ufficiale, ha comunicato di aver acquistato Ella Palis, centrocampista classe ’99 della Nazionale francese ed ex Bordeaux. La calciatrice andrà ad unirsi al gruppo di mister Joe Montemurro per la stagione 2023/2024.

La centrocampista a partire dal prossimo 1° luglio sarà a tutti gli effetti una nuova giocatrice della Juventus Women, con cui ha firmato un contratto che la legherà al club bianconero fino al 30 giugno 2025.

Come riportato dal sito ufficiale ‘juventus.com’, ecco l’identikit del nuovo profilo Ella Palis: “Cresciuta nel Guingamp, con cui ha fatto l’esordio tra le grandi, Ella veste dal 2020 la maglia del Bordeaux, con cui quest’anno si è classificata settima nel massimo campionato francese. Le sue prestazioni le sono valse, dopo essere stata capitana della Francia U19, anche l’ingresso nel giro della Nazionale maggiore, con cui ha partecipato all’Europeo del 2022, dove la corsa della Francia si è fermata in semifinale contro la Germania”.

Infine il sito ufficiale ha aggiunto che si tratta di: “Una crescita costante la sua, che le permette di presentarsi a questa nuova avventura con un bagaglio di esperienza notevole, nonostante la giovane età. E noi non vediamo l’ora di scendere in campo insieme. Benvenuta alla Juventus!”.

di Luigia Bruccoleri
calciomercato Women Ella Palis juventus women

Contenuti simili