Inter Women, rottura crociato Irene Santi: intervento riuscito
La calciatrice dell’Inter Women, Irene Santi, nella giornata trascorsa si è sottoposta a un intervento chirurgico per il complesso processo di ricostruzione del legamento crociato anteriore del suo ginocchio sinistro, a seguito di un infortunio subito durante la partita di campionato contro il Napoli. È una grande gioia per i tifosi neroazzurri apprendere che l’operazione è stata un successo.
L’intervento, eseguito con successo presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, offre speranza per una pronta guarigione. Tuttavia, per permettere a Irene Santi di recuperare del tutto, dovrà seguire un rigoroso programma riabilitativo. Si prevede che potrà tornare in campo nella prossima stagione, pronta a contribuire nuovamente alla squadra con la sua energia e il suo talento.
La centrocampista classe ’93, vittima di un brutto infortunio durante la quattordicesima partita di campionato contro il Napoli, potrà contare su una solida base per il suo recupero. Nonostante rimanga indisponibile per il momento, la conferma della buona riuscita dell’intervento è motivo di speranza per il suo ritorno in campo in futuro.
Contenuti simili
Derby Milan-Inter Femminile: San Siro apre le porte per la prima volta
San Siro entra nella storia: prima sfida femminile tra club senza restrizioni. La Scala del Calcio apre al Derby femminile