INTER WOMEN: FLAMINIA SIMONETTI RINNOVA FINO AL 2025

2 Giugno 2023 alle 12:59

L’Inter Women ha comunicato in via ufficiale sul proprio sito di aver raggiunto un accordo per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Flaminia Simonetti, centrocampista dell’Inter e della Nazionale italiana. La 26enne romana vestirà la maglia nerazzurra fino al 30 giugno 2025.

 

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Flaminia Simonetti ai microfoni di ‘inter.it’: “E’ un giorno speciale per me, sono molto emozionata e sicuramente molto felice, perché comunque il rinnovo è una cosa che volevo fortemente da diverso tempo. Essere qui oggi, sapere di continuare ancora a vestire questi colori mi rende ancora molto orgogliosa e felice. Sono molto orgogliosa di questo, perché so che la società ha investito tanto su di me e tiene a me in particolar modo. Questo per me è motivo di grande responsabilità, perché so che dovrò sempre far qualcosa in più del giorno prima e dar sempre il massimo in tutte le occasioni”.

La centrocampista classe 1997 ha aggiunto: “Un ricordo di questi anni? Quando sono stata eletta nelle Top 11 a ottobre per il campionato dello scorso anno. E’ stata una cosa che mi ha reso molto felice, in quanto so che l’ho raggiunta per il merito di ciò che ho fatto qui, per la disponibilità che la società mi ha messo a disposizione, un grande staff, delle compagne che mi hanno aiutato a raggiungere determinati obiettivi e a fare un determinato percorso l’anno scorso. Quindi sicuramente è stato questo uno dei momenti più belli che ho qui dentro”.

Simonetti, che ha da poco rinnovato il contratto con l’Inter Women ha poi concluso l’intervista commentando: “Sono arrivata qui che venivo da un percorso particolare. Sono arrivata qui e l’Inter ha saputo valorizzarmi al meglio, mettendomi nelle migliori condizioni per far bene. Mi sono sempre sentita molto considerata dentro questa società e questo ha permesso a me di dimostrare giorno dopo giorno il mio valore”.

di Luigia Bruccoleri
Calcio femminile flaminia simonetti Inter Women

Contenuti simili