Inter-Juventus femminile: probabili e dove vederla in TV

13 Febbraio 2024 alle 16:37

La Serie A Women è pronta a scendere di nuovo in campo per il turno infrasettimanale valido per la 17esima giornata nonché la penultima di campionato, che inizierà oggi con Roma-Sassuolo e si chiuderà giovedì con il derby campano Napoli-Pomigliano. In questo articolo ci soffermeremo sul big match Inter-Juventus femminile, in programma mercoledì 14 febbraio presso l’Arena Civica Gianni Brera di Milano e con fischio d’inizio alle ore 19:00.

Nel precedente turno di campionato, le nerazzurre sono reduci da una goleada messa a segno contro il Pomigliano per 2-6; lo stesso è valso per le bianconere, provenienti da una bella manita ottenuta in casa contro il Como Women. Per quanto riguarda la classifica della regular season, l’Inter occupa il quarto posto con 26 punti, mentre la Juventus è al secondo posto con 37 punti e a-8 dalla Roma capolista.

Il Derby d’Italia tra Inter e Juventus è sempre molto sentito, il match del girone di andata dello scorso n0vembre è stato stravinto dalle ragazze di Joe Montemurro con il punteggio di 5-0.

La partita Inter Women-Juventus Women sarà trasmessa in diretta TV e in esclusiva su DAZN. Per vedere il big match basterà registrarsi al servizio tramite app su smart tv, console per videogiochi, Firestick e Chromecast. Il derby si potrà vedere anche in diretta streaming sempre tramite l’app DAZN.

A seguire le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Peyraud-Magnin; Lenzini, Salvai, Cascarino, Boattin; Caruso, Grosso, Garbino; Cantore, Girelli, Echegini.

INTER (4-3-3): Cetinja; Thøgersen, Alborghetti, Tomter, Robustellini, Magull, Csiszar, Milinkovic; Serturini, Polli, Bugeja.

di Luigia Bruccoleri
Inter femminile Juventus femminile Serie A Women

Contenuti simili