MAROTTA COLPISCE ANCORA: LUKAKU TORNA ALL'INTER

Nessuno avrebbe scommesso la scorsa estate su un ritorno in casacca nerazzurra di Romelu. Eppure sarà così, grazie all'ennesimo affare da capogiro di Beppe Marotta che, dopo averlo ceduto a circa 115 milioni, lo riottiene mediante la formula del prestito.
Dopo l’offerta da 7 milioni di euro più bonus per il prestito oneroso, i nerazzurri hanno ritoccato verso l’alto la proposta, arrivata adesso a 8 milioni più bonus, qualcosa in meno rispetto ai 10 richiesti inizialmente dagli inglesi, ma quanto basta per sbloccare l’operazione.
 Un rilancio dunque ormai decisivo o quasi. Perché la trattativa per riportare il belga all’Inter è ormai in dirittura d’arrivo: si attende adesso solo l’ok formale da parte del Chelsea.   E proprio nel giorno decisivo o quasi per il suo ritorno in nerazzurro, Romelu Lukaku non ha perso occasione per dimostrare ancora una volta tutta la sua voglia di Inter. 
Tra i like al post con cui il presidente nerazzurro Steven Zhang ha ufficializzato su Instagram il rinnovo di Simone Inzaghi fino al 2024, c’è anche quello dell’attaccante belga (nella foto in basso). Sempre più promesso sposo nerazzurro.