
Bologna, all in su Akisanmiro
Il Bologna e diversi club esteri stanno seguendo con grande attenzione il rendimento di Ebenezer Akinsanmiro. I felsinei punterebbero a consolidare l’asse di mercato con l’Inter dopo l’operazione Giovanni Fabbian e l’ex Primavera nerazzurro rientra tra i profili più apprezzati. Ma secondo indiscrezioni riportate da Sampdorianews.net, il futuro a breve termine del centrocampista nigeriano sarà ancora alla Sampdoria. I club in causa ne parleranno comunque, perché il classe 2004 sogna la massima serie. Il tecnico Vincenzo Italiano ha necessità di una rotazione in più a centrocampo.
Contenuti simili
Inter, il club e Inzaghi riflettono
Fra qualche giorno l’Inter sarà a Monaco di Baviera per cercare di alzare la coppa dalle grandi orecchie, con il concreto rischio di non vincere niente.
Atalanta, Rafael Toloi saluta
Dopo dieci anni con la maglia dell’Atalanta, l’italo-brasiliano classe 1990 Rafael Toloi lascia ufficialmente la Dea.
Bologna-Genoa 1-3, Il Grifone chiude in bellezza al Dall’Ara
Il Genoa vince la sua ultima gara del campionato di Serie A espugnando il Dall’Ara di Bologna col punteggio di 1 a 3: primo tempo fenomenale dei liguri, nel secondo tempo prova a rientrare il Bologna, ma con poco successo, con la festa per la Coppa Italia che può avere inizio