
Salernitana-Milan: i rossoneri evitano la sconfitta al 90′
23 Dicembre 2023 alle 00:13
Salernitana-Milan, gara valida per il turno numero 17 del Campionato di Serie A, termina in pareggio. Ad uscire deluso è in primis il Milan che ha molto da recriminare in un match caotico in cui i rossoneri subiscono 2 reti, di cui una oggetto di accese contestazioni.
Al minuto 17′ è il Milan a sbloccare il risultato, la rete porta la firma del centrale Fikayo Tomori! Dagli sviluppi di una palla inattiva, Reijnders pesca in maniera precisa Leao, che stoppa il pallone e di controbalzo propone un filtrante per Tomori che di prima intenzione incorna e sigla lo 0-1.
La Salernitana rimane peró in partita e pareggia con Federico Fazio: Candreva crossa dalla bandierina, sul traversone svetta Fazio che con un`incornata perfetta riporta in equilibrio il match.
Al 63′ i padroni di casa passano addirittura in vantaggio con Antonio Candreva. L’azione è facilitata da Tomori che rimane a terra, i granata proseguono e la palla giunge a Candreva che carica la conclusione e spara sul primo palo beffando Maignan. Il gol è contestato in modo veemente dai rossoneri, ciononostante viene convalidato dal direttore di gara.
Il pareggio dei rossoneri arriva al 90′. L’autore della rete e Jovic, subentrato a gara in corso, il quale si libera in area di rigore avversaria, sfrutta la sponda aerea perfetta di Giroud e con un forte collo mancino trova l’angolo lontano.
di Redazione
Contenuti simili
Milan, il club valuta la conferma di Conceicao
Al di là di una certa stampa che, alla prima sconfitta dopo la vittoria in Supercoppa Italia ha sempre accostato altri nomi al posto di Sergio Conceicao, il club si sta facendo attente domande