
Primo giorno di Ibra a Milanello “senza scarpini”
Zlatan Ibrahimovic per la prima volta a Milanello da quando ha assunto il nuovo ruolo di consulente della proprietà Milan. E’ arrivato oggi mercoledì 20 dicembre alle 10 (assistendo così all’allenamento da bordo campo con Moncada e D’Ottavio) ed è uscito alle 15.10. Ha parlato con Stefano Pioli, squadra, staff e camerieri, spiegando il suo nuovo ruolo: di supporto e di riferimento.
LE PROSSIME MOSSE DI IBRA
Ibra sarà presente a tutte le partite e quando necessario andrà a Milanello. A meno di sorprese, Zlatan Ibrahimovic andrà a Salerno (e partirà direttamente venerdì, quindi non domani con la squadra) per assistere alla sua prima partita da dirigente/consulente. Poi il 30 dicembre la prima a San Siro, contro il Sassuolo. Nello specifico, sarà Senior Advisor della proprietà e lavorerà in stretto coordinamento con proprietà e management e con un “ruolo attivo nelle operazioni sportive e commerciali“, si occuperà tra l’altro di “sviluppo dei giocatori e formazione per alte prestazioni” e progetti speciali come lo stadio.
Contenuti simili
Milan, il club valuta la conferma di Conceicao
Al di là di una certa stampa che, alla prima sconfitta dopo la vittoria in Supercoppa Italia ha sempre accostato altri nomi al posto di Sergio Conceicao, il club si sta facendo attente domande